PARTECIPARE PER CONTARE

-Quanto sei soddisfatto dell'azione del Governo Monti?

-Quanto sei soddisfatto di quel che sta facendo l'Italia dei Valori?


-Sai che ogni anno l'Italia dei Valori organizza a Vasto un incontro programmatico? Quest'anno la data fissata per l'incontro di Vasto è 21-22-23 settembre e ognuno può partecipare. Se intendi farlo scrivimi a idvpiedimontematese@gmail.com!


-A proposito dell'alternativa di governo con cui presentarsi ai cittadini, quale pensi sia il partito o i partiti con cui IDV deve allearsi?


-Vuoi essere protagonista attivo con Italia dei Valori di questo nuovo progetto di governo?


-IDV è strutturato in: a) organizzazione territoriale; b) dipartimenti tematici; c) rete online. In quale di questi ambiti vorresti dare il tuo contributo?


 a)Vuoi partecipare all'organizzazione territoriale di Italia dei Valori? Contattami all’indirizzo idvpiedimontematese@gmail.com!


b)Sei interessato a dare il tuo contributo in un dipartimento tematico? Contattami all’indirizzo idvpiedimontematese@gmail.com!



c)Sei pronto a far crescere la partecipazione online attraverso il coinvolgimento dei tuoi amici/conoscenti nella community IDV?  Basta registrarsi a http://organizzazione.italiadeivalori.it/community/home.php. Potrai esprimere la tua opinione in uno spazio di democrazia e partecipazione che non richiede tessere o altri vincoli. Diffondi ai tuoi amici la nostra comunità on line.


-In una sola frase il tuo pensiero su cosa ti aspetti dall'Italia dei Valori.






Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "PARTECIPARE PER CONTARE"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog